Carolina Orsi, una delle più forti giocatrici di padel italiane, svela la sua partner per il 2022: si tratta di Sandra Bellver, numero 35 del mondo
È la più forte giocatrice di padel italiana del momento, numero 57 del ranking internazionale e, nel 2021, ha centrato il tabellone principale nel World Padel Tour per ben 8 volte, vincendo complessivamente 20 incontri. Stiamo parlando niente meno di Carolina Orsi, che non ha intenzione di fermarsi e vuole vivere un 2022 da protagonista. La nativa di Roma, per la prossima stagione, ha annunciato una novità molto importante: cambia, infatti, la sua partner, la quale sarà Sandra Bellver.
Si parla di una giocatrice esperta e di grande valore, attualmente numero 35 della classifica mondiale: nell’anno passato, a testimonianza di ciò, ha collezionato qualcosa come 18 presenze nei main draw del World Padel Tour. L’atleta azzurra ha comunicato la novità tramite un post sui social, dichiarando: “Sono molto felice di annunciare la mia nuova partner, Sandra Bellver. Si tratta di un’ottima giocatrice, con la quale condividerò il campo nella stagione 2022. Sono entusiasta di questo nuovo progetto“.