Il duro sfogo della tennista giapponese sui Social per rispondere a qualche critica di troppo, portando all’attenzione quelli che sono stati i suoi successi in carriera fino a questo momento

Foto Ray Giubilo

Naomi Osaka torna a sfogarsi sui social, ancora una volta per rispondere a qualche critica di troppo pervenuta nei suoi confronti. La tennista giapponese ha pubblicato un breve messaggio su “Threads” – la nuova piattaforma simil Twitter – rispondendo a tono a chi la ritiene solamente un “caso fortunato” nel mondo del tennis. Questo il messaggio di Osaka:

“Come può un ‘caso fortunato’ vincere quattro tornei dello Slam, accendere la torcia Olimpica, sconfiggere molteplici giocatrici in top 20 e essere vicina alla top 50 WTA appena un anno dopo aver avuto il suo primo figlio?”

Osaka sicuramente non è una giocatrice dalle dichiarazioni scontate, e spesso e volentieri ha risposto a tono tanto sui social quanto in conferenza stampa. Vedremo se il prossimo anno riuscirà a confermare quanto di buono fatto vedere in questo 2024, e perchè no tornare a giocarsi anche un torneo dello Slam?