Una scelta particolare quella del tennista serbo, che diversamente dal resto dei suoi connazionali non sarà presente al Villaggio Olimpico

Foto Ray Giubilo

Novak Djokovic non sarà presente nel Villaggio Olimpico durante le prossime Olimpiadi di Parigi 2024! Questa la notizia che arriva direttamente da parte di un membro della delegazione serba, come riportato da CLAY. “Ci aspettiamo che Novak arrivi nei prossimi giorni, anche se non soggiornerà con noi al Villaggio“, queste le sue parole. La squadra balcanica che è composta da 112 atleti soggiornerà all’interno di uno degli edifici della cittadella situata nel sobborgo settentrionale di Saint Denis, mentre al momento non si conosce la locazione del tennista serbo.

Una scelta in controtendenza quella di Djokovic rispetto alle Olimpiadi di Tokyo, dove non solamente aveva alloggiato nel Villaggio Olimpico ma era stato anche uno degli atleti maggiormente al centro dell’attenzione. “Mi godo ogni secondo, in un luogo con più di diecimila atleti, scambiando conoscenze, storie di vita e cose sullo sport. Non puoi vivere un’esperienza del genere da nessun’altra parte“, così Nole aveva commentato la sua esperienza rispetto alle Olimpiadi del 2021.