Kei Nishikori è un passepartout per avere successo nel mercato asiatico. Diverse aziende che vogliono espandersi in oriente gli hanno messo gli occhi addosso, e non è un caso che Wilson lo abbia blindato a vita nei giorni scorsi. Ma i contratti di Kei non finiscono qui: il giapponese sarà testimonial di Procter & Gamble, multinazionale di beni di consumo, la cui presenza in Asia vuole crescere in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Nishikori sarà il volto principale della campagna "Proud sponsor of mom's", incentrata su social network e filmati su Youtube. Diverse aziende che vogliono espandersi in oriente gli hanno messo gli occhi addosso, e non è un caso che Wilson lo abbia blindato a vita nei giorni scorsi. Ma i contratti di Kei non finiscono qui: il giapponese sarà testimonial di Procter & Gamble, multinazionale di beni di consumo, la cui presenza in Asia vuole crescere in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Nishikori sarà il volto principale della campagna "Proud sponsor of mom's", incentrata su social network e filmati su Youtube.