Un botta e risposta sul Six King Slam ha visto protagonisti Liam Broady e Andy Murray, che non si può dire certamente entusiasta dell’esibizione saudita

Foto Ray Giubilo

Il Six King Slam – la ricca esibizione che si giocherà in Arabia Saudita – è ormai alle porte, e con l’avvicinarsi del suo inizio aumentano le polemiche nel circuito ATP. In questo caso ad accendere la miccia è stato un post di Liam Broady, che su X ha ricondiviso il trailer ufficiale della competizione con toni decisamente euforici: “Senza parole per quanto sia dannatamente bello questo promo. Probabilmente il migliore che abbia mai visto nel tennis. Guarderei questo film. 10/10″, questo il commento da parte del tennista britannico.

Non si è fatta attendere la risposta di Andy Murray, che invece ha un punto di vista diametralmente opposto in merito all’esibizione che si terrà a Riyadh il prossimo ottobre. “Solo che non è un film e non lo guarderai perché è un esibizione di tennis che non importa a nessuno“, il commento in risposta del connazionale.

Il tutto si è concluso con una ulteriore risposta da parte di Broady, che ha concluso con un semplice “oh amico, perchè sei così negativo?“. C’è da scommettere che questa non sarà l’ultima polemica sull’esibizione di Riyadh, quando mancano quasi venti giorni all’inizio delle ostilità.