Novak Djokovic ha aperto un account sul social network asiatico Weibo. Per festeggiare l'evento, ha lasciato un messaggio ai suoi fans in cui ha parlato in cinese. Con un po' di difficoltà, se l'è cavata. L'obiettivo è migliorare la penetrazione del marchio Djokovic in oriente, anche perchè è sponsorizzato dall'azienda giapponese Uniqlo. Weibo è una specie di Twitter orientale, peraltro con immense potenzialità. Lo utilizzano il 30% dei cinesi, percentuale simile a quella degli americani che usano Twitter.
Novak Djokovic ha aperto un account sul social network asiatico Weibo. Per festeggiare l'evento, ha lasciato un messaggio ai suoi fans in cui ha parlato in cinese. Con un po' di difficoltà, se l'è cavata. L'obiettivo è migliorare la penetrazione del marchio Djokovic in oriente, anche perchè è sponsorizzato dall'azienda giapponese Uniqlo. Weibo è una specie di Twitter orientale, peraltro con immense potenzialità. Lo utilizzano il 30% dei cinesi, percentuale simile a quella degli americani che usano Twitter.
Post correlati
Ascolti tv: fra tennis e calcio c’è partita
Gli ultimi match di cartello di Serie A trasmessi in chiaro hanno registrato ascolti che tratteggiano una realtà, se...