Sembra essere tutto deciso per il prolungamento dell’accordo tra il tennista spagnolo e la multinazionale americana, con cifre da superstar e un logo personalizzato che a breve potrebbe essere realizzato

Foto Ray Giubilo

Nike-Carlos Alcaraz, un matrimonio che almeno per il momento non sembra essere destinato a finire. Il tennista spagnolo fresco vincitore del Roland Garros indossa kit brandizzati con il celebre baffo ormai dalla fine del 2019, con l’iniziale accordo che ha la scadenza nel 2025. Non sembrano però esserci problemi per il rinnovo della collaborazione tra le parti, tanto che si parla già di un prolungamento per i prossimi dieci anni con cifre che ballano tra i 15 e i 20 milioni di dollari l’anno.

Un contratto che porta Alcaraz a diventare uno dei principali volti della firma di Oregon, con nuove iniziative che potrebbero presto vedere la luce. Si parla infatti della creazione di un logo personalizzato realizzato da Nike con protagonista il tre volte vincitore Slam, a suggellare una collaborazione che almeno per i prossimi anni sembra essere una certezza.