Esibizione a New York: Roddick imita Nadal e batte Federer. Wozniacki fa giocare il fidanzato e perde con Sharapova. GUARDA…

 

di Fabio Bagatella – foto Getty Images

 

Indian Wells è ormai ai nastri di partenza, ma come consuetudine il primo Masters 1000 della stagione è preceduto dal BNP Paribas showdown che si è tenuto dall'altra parte della costa statunitense, al Madison Square Garden di New York. Quattro grandi star della racchetta hanno animato la “Grande Mela”: Maria Sharpava, Caroline Wozniacki, Roger Federer e Andy Roddick.

 

Tra tennis, spettacolo e ilarità, il folto pubblico presente ha potuto dilettarsi con l'imitazione di Rafael Nadal, eseguita magistralmente da Andy Roddick. Galeotto in questo caso uno spettatore che, esclamando “Go Rafa!”, ha dato l'idea ad A-Rod. Anche nel match femminile funny moments: il leader mondiale del golf, Rori McIllroy, viene invitato dalla compagna Caroline a scambiare con Sharapova, coinvolta pure da uno spettatore in un ballo. Per vedere Andy-Rafa, guarda QUI. Per ammirare Masha guarda invece QUI.

 

Per la cronaca le due esibizioni sono state vinte da Roddick, 7-5 7-6 (7) su Roger, e Sharapova (6-3 6-4 su Caro).

 

 

 


©2012 Il Tennis Italiano