Il curioso episodio ha visto coinvolto la tennista giapponese, ma fortunatamente sembra che la compagnia aerea con cui viaggiava è riuscita già a recuperare tutti i bagagli

Una disavventura che poteva costare la partecipazione al WTA 1000 di Cincinnati per Naomi Osaka, e che invece si è risolta nel migliore dei modi anche grazie all’aiuto dei potenti mezzi dei Social. La tennista giapponese infatti durante il suo volo per partecipare al torneo di preparazione agli U.S. Open aveva perso tutti i suoi bagagli, fondamentali per poter scendere in campo e senza ai quali sarebbe probabilmente stata costretta a dare forfait. Da qui un post apparso su “X” nelle scorse ore, dove Osaka chiedeva alla United Airlines – compagnia con la quale viaggiava – di ritrovare il prezioso carico entro uno o massimo due giorni.

Da come si può leggere però nei commenti sotto al suo post, la compagnia aerea è riuscita nel giro di qualche ora a tracciare i bagagli e fornire alla tennista nipponica la conferma che sono già arrivati a Cincinnati. Tutto bene quel che finisce bene, ma per la Osaka sarebbe stata davvero una beffa non poter giocare per un problema di questo tipo.