Lo stilista sceglie Rafa come testimonial maschile per la collezione primavera-estate 2011 di Emprio Armani Underwear e Armani Jeans…

di Fabio Bagatella – foto Getty Images

 

Giorgio Armani ha scelto: il testimonial maschile 2011 per la collezione primavera-estate delle linee Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear avrà il volto (ed il corpo) di un tennista. Quale? Alla luce di un mirabolante 2010, cui è mancata solo la ciliegina sulla torta del recente Masters, la preferenza dello stilista della nota maison non poteva che ricadere sul leader mondiale, Rafael Nadal.

 

Il maiorchino entrerà dunque in un club elitario che in passato ha visto protagonisti solo grandissimi nomi dello sport internazionale: da David Beckam a Cristiano Ronaldo passando per Andrij Shevchenko, Christian Vieri, Luis Figo, Fabio Cannavaro, Thierry Henry, Kakà senza dimenticare il nuotatore Filippo Magnini. Ad immortalare la speciale collaborazione Armani/Nadal (le immagini della campagna si vedranno a partire da febbraio), i due celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggot.

 

Rafa, che in molte occasioni specie ad inizio carriera aveva manifestato la sua scarsa “propensione” allo shopping e più in generale alle tendenze della moda, avrà certo modo di trarre utili consigli e mirati suggerimenti per consolidare quel percorso di attenzione e perfezionamento del proprio “look” che il campione spagnolo ha di recente iniziato.

 


© 2010 “Il Tennis Italiano” – Tutti i diritti riservati