Una nuova telefonata tra Adriano Panatta e Paolo Bertolucci per parlare di Roland Garros, Nadal e le buone abitudini degli italiani alla mattina
C’erano proprio tutti a guardare la sfida tra Zverev e Nadal, sul Philippe-Chatrier ma anche a casa, tanto che lo stesso Panatta ha visto l’intero match tra i due. “Ho visto tutto il match di Nadal perchè mi interessava, io pensavo peggio anche se manca un po’ di continuità ed è un po’ lento. Ora rispetto a prima però serve meglio, prova a fare più ace“, un’impressione confermata anche dal suo amico Paolo: “Secondo me è giusto che abbia perso con Zverev al primo turno, le carneadi non devono esistere” . La vittoria di Zverev lo ha lanciato tra i favoriti del torneo, nonostante Bertolucci abbia qualche appunto da fare. “Non ha fatto mai entrare nessuno nel suo team, se fosse stato più aperto di mentalità avrebbe fatto anche meglio”
Non poteva mancare infine una battuta sulla nuova relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, con Paolo che ha qualche dubbio sui gusti della tennista russa. “Lei è stata con Kyrgios prima, secondo me è confusa per passare dall’australiano e Sinner”, subito rafforzato da Adriano che vorrebbe telefonare a Kalinskaya per chiederle come ha fatto a passare da Kyrgios a Sinner. “Se io fossi Jannik ci penserei”
ASCOLTA SUBITO “LA TELFONATA” SU SPOTIFY