La Head “spoglia” Andy. Nello spot sulla sua giornata-tipo, che vedremo a giugno, c’è una scena “hot”: sotto la doccia tra la schiuma…

di Fabio Bagatella – foto Getty Images

 

L'anno scorso lo avevamo visto aggirarsi per le strade di Londra compiendo fantasmagoriche evoluzioni con la sua racchetta, quest'anno Head ha pensato a qualcosa di diametralmente opposto per lo spot che vedrà protagonista uno dei suoi top player, Andy Murray.

 

Nello sketch, che si potrà ammirare attraverso facebook dal prossimo 6 giugno, le telecamere hanno infatti accompagnato il tennista scozzese nella sua giornata abituale. A convogliare la curiosità c'è però una ripresa “hot” con lo scozzese spogliato, e ben insaponato, sotto la doccia. Durante la scena “incriminata”, Andy si è comunque “protetto” con un costume (ben celato dalla schiuma) per non correre il rischio di spiacevoli inconvenienti.

 

E' stato abbastanza imbarazzante per Andy – ha riferito una fonte – per fortuna l'acqua era calda. Era completamente bagnato e, davanti a tante persone, indossava solo un costume. In aggiunta, quasi a voler far accrescere l'imbarazzo c'era una ragazza dello staff, posizionata alle sue spalle per nascondere l'area del bacino. Nel complesso è stato tutto molto divertente, anche perchè Andy è un tipo che ama prendersi in giro.

 


Copyright © 2011 Il Tennis Italiano