Per il campione di Wimbledon 2013, in programma tra pochi giorni un piccolo intervento chirurgico per risolvere problemi alla schiena… di GIORGIO VALLERIS
https://www.youtube.com/watch?v=/83Er5-eQ7aU

di Giorgio Valleris – foto Getty Images

Una sosta ai box per ripartire più forti di prima… Lunedì prossimo Andy Murray finirà "sotto i ferri" per un piccolo intervento chirurgico per risolvere i dolori alla schiena che hanno condizionato la stagione dello scozzese, costretto al forfait nell'Open di Francia proprio a causa dei dolori nella zona lombare. Un'operazione che lo costringerà a saltare i tornei di Tokyo, Bangkok e Shanghai.

La sfida tra Murray e Granollers al Foro Italico e il ritiro dello scozzese

"L'infortunio risale agli Internazionali d'Italia – fanno sapere dall'entourage di Andy – quando Murray fu costretto al ritiro (contro Granollers ndr)". E il cemento americao ha fatto il resto… Le partite sui campi veloci hanno fatto riacutizzare il dolore che sembrava svanito. La decisione del campione di Wimbledon 2013 è stata dunque quella di provare a risolvere il problema una volta per tutte. Una brutta tegola per il 26enne scozzese che però dovrebbe tornare al top della forma per le Atp World Tour Finals nella "sua" Londra. Dopo aver trascinato di peso la sua nazionale di nuovo nel World Group di Davis, Andy si ferma per un po', ma ha tutta l'intenzione di tornare più forte di prima. Non resta che augurargli una pronta guarigione.