Piove senza tregua sull’impianto canadese, semifinale e finale si giocano oggi. Pennetta e Dulko vincono il torneo di doppio giocato indoor…

di Daniele Rossi – foto Getty Images

 

Ancora pioggia su Montreal. Il Quebec è stato colpito da un anticipo d’autunno del tutto imprevisto che sta continuando a funestare la Rogers Cup, dove ancora devono essere giocate semifinali e finale.

Le semifinali (Wozniacki-Kuznetsova ferma sul 2-0 per la danese e Azarenka-Zvonareva) sono state rischedulate per oggi (lunedì 23) alle ore 10 locali, mentre la finale alle ore 13.30, ovviamente salvo pioggia.

 

Intanto Flavia Pennetta e Gisela Dulko continuano nella loro felicissima collaborazione. Infatti hanno vinto il torneo di doppio battendo la coppia formata da Kveta Peschke e Katarina Srebotnik col punteggio di 7-5 3-6 12-10.

Il match è stato giocato indoor, al “Club Tennis Ile des Soeurs” di Montreal a causa delle precipitazioni che continuano a ritardare la conclusione del torneo di singolare.

Per la coppia italo-argentina si tratta del quinto titolo quest’anno, dopo Miami, Stoccarda, Roma e Bastad. Le due sono anche prime nella “race” verso il Masters di fine anno di Doha, davanti alle sorelle Williams e proprio alla coppia Peschke-Srebotnik.

 


 

© 2010  “Il Tennis Italiano” – Tutti i diritti riservati