Con la pioggia ormai completamente debellata, il programma del Miami Open può riprendere senza particolari intoppi. In campo per l’Italia Lorenzo Musetti a caccia degli ottavi di finale, mentre Errani e Paolini nel pomeriggio cercheranno un posto nei quarti di finale
La pioggia sembra ormai essere un lontano ricordo al Miami Open, e il programma del torneo può così riprendere senza particolari problemi. Nella giornata di oggi per i colori azzurri in singolare è previsto l’unico incontro di Lorenzo Musetti, che sfiderà l’americano Ben Shelton nella tarda serata italiana. L’incontro è infatti stato programmato come quinto a partire dalle ore 16 sul “Butch Buchholz”, al termine del confronto tra Sorana Cirstea e Danielle Collins. Nel pomeriggio invece come secondo match sul campo 5 Sara Errani e Jasmine Paolini proveranno a conquistare i quarti di finale del torneo di doppio, nella sfida che le vede contrapposte a Laura Siegemund e Yifan Xu.
La sessione serale del campo centrale vede protagonisti Carlos Alcaraz e Iga Swiatek, contrapposti a Gael Monfils ed Ekaterina Alexandrova.