Il grande favorito e Novak Djokovic, ma per chi vuole puntare su un outsider può scegliere il baby idolo di casa Kyrgios o…. (g.v.)

Non c'è dubbio: il grande favorito per il prossimo Australin Open 2015 al via tra pochi giorni è il numero uno del mondo Novak Djokovic dato a 2.00 dal player di scommesse Betclic. Ovvio ed evidente. Meno scontata è la classifica alle sue spalle: dopo il serbo i favoriti sono Andy Murray (che non ha mai avuto un gran feeling con il Major australiano) e Rafa Nadal che ha sfiorato il successo nella passata edizione (prima di essere costretto al ritiro in finale contro Wawrinka a causa di un infortunio alla schiena) ma che rientra da un lungo infortunio e in condizione fisiche e atletiche tutte da verificare. Per entrambi la quota è di 6 vole la posta. Dietro di loro, a 6,50, Mister 1000 vittorie Roger Federer.

 

Tra gli outsider ecco il vincitore della passata edizione, Stan Wawrinka (12.00). Stessa quota anche per il finalista degli Us Open 2014, Kei Nishikori. Gli amanti del rischio si possono buttare su Berdych o sul baby idolo di casa Nick Kyrgios (35); Gulbis (40); Tomic e Janowicz (60); Ferrer (75). (g.v.)