Foto Ray Giubilo
Le parole della leggenda del tennis americano ha commentato il momento del numero uno d’Italia nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport
Oggi commentatore per Eurosport, l’ex numero uno del mondo John McEnroe ha fatto, nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, le sue previsioni in vista del Roland Garros.
L’americano ha commentato il momento di Sinner: “Il Roland Garros è uno Slam ed è lì che i top player vogliono giocare. Ai miei tempi contava chi aveva il record migliore a fine anno, oggi conta invece quanti Slam si collezionano a fine carriera. Dubito che Jannik sia al 100%. Non ha svolto la preparazione ideale e voleva giocare più partite per avere possibilità di arrivare pronto a Parigi“.
E non si sbilancia su un possibile vincitore: “Credo che questo sia il torneo più aperto degli ultimi anni. Soprattutto con l’incertezza che riguarda molti dei migliori giocatori. È piuttosto eccitante dal punto di vista di un commentatore. Sono sicuro che sia molto stressante per i giocatori, soprattutto per quelli di punta, se non sanno dove si trovano. Ovviamente se tutti fossero in salute avresti tre o quattro grandi favoriti. Quindi almeno apre la porta ad altri giocatori che normalmente non penserebbero di avere una possibilità“.