L’ex super moccioso pronto a succedere a Ivan Lendl come coach del campione scozzese. Il matrimonio si farà?… di GIORGIO VALLERIS
https://www.youtube.com/watch?v=/VETsW7o8joo

di Giorgio Valleris – foto Getty Images

 

Questo matrimonio s'ha da fare. Oppure no? Tutto dipende da Andy Murray che, orfano di Ivan Lendl da marzo, è ancora alla ricerca di un nuovo coach. Nelle scorse settimane, si sono rincorse le voci di un possibile accordo con John McEnroe. All'inizio sembravano chiacchiere da fanta tennis, ma col passare dei giorni, questi indiscrezioni hanno preso forma e sostanza, tanto che adesso, l'ex numero uno del mondo americano, ammette di essere pronto per la nuova avventura: "Se Andy alzerà il telefono e mi chiederà di fargli da coach ovviamente prenderò in seria considerazione l'idea" ha detto John. 

 

"Io non ho ancora parlato con Murray…" ha detto McEnroe, mentre il campione di Wimbledon 2013 ha ammesso: "Ho un'idea molto chiara di quello che voglio; ce l'ho ormai da tempo". In ballottaggio, insieme all'ex super moccioso, altri due nomi di big (rosa) del tennis: Amelie Mauresmo e Martina Navratilova. Chi sarà l'erede di Re Ivan? (g.v.)

 

Mamma Judy "promuove" McEnroe come possibile coach di Andy