Settimana magica per la famiglia Berrettini: Matteo in semifinale a Marrakech, Jacopo a Barletta

I fratelli Berrettini sono i grandi protagonisti di questa settimana: dopo problemi di vario genere, in particolar modo fisici, i due tornano a togliersi delle soddisfazioni durante questa prima settimana di aprile. Se Matteo si è spinto in semifinale a Marrakech raggiungendo per la prima volta questa fase del torneo dopo oltre un anno e mezzo, Jacopo ha ottenuto la prima semifinale in carriera a livello Challenger in quel di Barletta, superando ai quarti il rumeno Jianu, numero 293 e oggi affronterà Mayot per provare a spingersi ancora più avanti. Una testimonianza di una fiducia finalmente ritrovata, dopo le tante intemperie.

Dopo il successo nel derby contro Lorenzo Sonego, l’ex numero 6 del mondo ha fatto un video per salutare il risultato raggiunto dal fratello: “Questo è un messaggio divertente, ma anche di molta felicità perché è dedicato a mio fratello che ha raggiunto la prima semifinale in un Atp Challenger. Sono super fiero di lui, ma anche se non l’avesse raggiunta lo sarei, però a maggior ragione. È stata una grandissima partita che ho visto in streaming prima del mio match, quindi mi hai fatto stressare ancora di più! Ti voglio bene, sono fiero di te e domani abbiamo un’altro match da giocare. Quindi dai!

Questo è un messaggio divertente, ma anche di molta felicità perché è dedicato a mio fratello che ha raggiunto la prima semifinale in un’ Atp Challenger. Sono super fiero di lui, ma anche se non l’avesse raggiunta lo sarei, però a maggior ragione. È stata una grandissima partita che ho visto in streaming prima del mio match, quindi mi hai fatto stressare ancora di più! Ti voglio bene, sono fiero di te e domani abbiamo un’altro match da giocare. Quindi dai! Scusami per i capelli sono appena uscito dal campo????”