di Giorgio Valleris
Provaci ancora, Martina. Dopo il rientro alle competizioni agonistiche dello scorso anno in coppia con Daniela Hantuchova, l'ex numero uno del mondo Martina Hingis sarà di nuovo in campo ad Indian Wells, dove giocherà in doppio con Sabine Lisicki (sua allieva) grazie ad una wild card.
Gli highlights di Hingis Hantuchova contro Flavia Pennetta e Medina Garrigues
L'anno scorso, la ex campionessa elvetica era ricomparsa a fine luglio a Carlsbad per il Souther California Open dove aveva giocato in coppia con la tennista slovacca. Questa volta, invece, Martina entrerà in campo insieme alla sua allieva nonché finalsita di Wimbledon 2013 e, al primo turno, dovranno subito fare i conti con delle avversarie di livello come Ashleigh Barty e Casey Dellacqua, senz'altro una delle migliori coppie di doppio in circolazione.
In carriera Martina Hingis ha conquistato la bellezza di 43 titoli (tra cui 5 Slam) e si è ritirata nel 2007 dopo una serie di infortuni e, soprattutto, dopo essere stata squalificata per due anni per essere stata trovata positiva alla cocaina nel corso di un controllo durante Wimbledon.