L’ATP 250 di Marrakech propone un programma a forti tinte azzurre, con tutti e quattro gli italiani di scena sul campo centrale. Nel pomeriggio spazio a Bogotà e Charleston, prima di chiudere la giornata con Darderi a Houston

Un’altra ricca giornata attende gli appassionati di tennis in questo mercoledì 3 aprile, con molti tennisti italiani ancora in corsa nei rispettivi tornei. Come ieri, a inaugurare la giornata c’è l’ATP 250 di Marrakech, dove il programma del Campo Centrale è a forti tinte azzurre con tutti e quattro gli italiani in campo consecutivamente. Apre Lorenzo Sonego, all’esordio nel torneo dopo il bye al primo turno, alle ore 13 contro Sumit Nagal, e poi via di seguito Cobolli contro Kotov, Berrettini contro Munar e Fognini contro Djere. Sempre in campo maschile Luciano Darderi continua la corsa nell’ATP 250 di Houston e intorno alle 21 italiane sfida Francisco Cerundolo per un posto nei quarti di finale.

Nel femminile invece ad aprire la giornata c’è la super sfida nel WTA 500 di Charleston che vede protagonista Elisabetta Cocciaretto contro Vika Azarenka, alle ore 17:00 italiane sul campo “Althea Gibson”. Sara Errani sarà invece impegnata nel WTA 250 di Bogota e alle ore 19 sfiderà sul Campo Centrale la spagnola Sara Sorribes Tormo.

ATP 250 MARRAKECH

Campo Centrale

Ore 13, [4]Lorenzo Sonego – Sumit Nagal

a seguire, [8]Flavio Cobolli – Pavel Kotov

a seguire, [PR]Matteo Berrettini – Jaume Munar

a seguire, [Q]Fabio Fognini – Laslo Djere[1]

ATP 250 HOUSTON

Court Stadium

Non prima delle 21, Luciano Darderi – Francisco Cerundolo[2]

WTA 500 CHARLESTON

Campo Althea Gibson

Ore 17, Elisabetta Cocciaretto – Victoria Azarenka[12]

WTA 250 BOGOTA

Cancha Central

Ore 19, Sara Errani – Sara Sorribes Tormo[3]