Alexis Ohanian, intervistato dalla CNN, ha parlato del suo rapporto con il mondo del tennis

Alexis Ohanian è conosciuto per essere il co-fondatore del sito web Reddit, tra i più popolari sul globo per quanto riguarda lo scambio di informazioni e materiali. Non passa però sottotraccia il fatto di essere il marito di Serena Williams, una delle tenniste più forti e popolari della storia, sia per quanto fatto in campo sia per quanto rappresenta al di fuori del suo sport. Ohanian, intervistato dalla CNN, ha spiegato come abbia cambiato opinione sul tennis da quando ha incontrato Serena e ha iniziato a osservare da vicino ciò che fa.

“Ho provato ad imparare da quando sto con lei – racconta Ohanian –. Prima odiavo questo sport. Mi sono messo in prima fila per vedere ciò che fa Serena. Con il tempo ho imparato a capire il mondo del tennis e ho visto quanto sia difficile ed intenso. Anche nel mio di mondo lavoriamo intensamente ma nulla di paragonabile a quanto fa un tennista professionista”.

Ma di Serena non si parla solo in campo:Serena lavora duramente non solo come donna ma come donna di colore – ha detto il marito della tennista -. Le persone cattive esisteranno sempre. Onestamente però non so come mia moglie e Venus riescano gestire tutto questo. Tutti credono che loro due siano arrivate dove sono senza faticare ma non è assolutamente così”.

Qualche parola anche sulla figlia Alexis Olympia Ohanian Jr, da subito diventata una parte importantissima della vita dei due: Crescendo capirà quanto impegno ha messo sua mamma nel suo lavoro e per combattere le sue battaglie, non solo in campo. Però ci terrei che sapesse che anche io sto facendo la mia parte”.