Non solo tornei e vittorie, la campionessa russa ha in mente di pubblicare un’autobiografia che sarà pronta nel 2017. Un libro “crudo e senza limiti” assicura lei… di GIORGIO VALLERIS
https://www.youtube.com/watch?v=/O0ww9TD1aQ0

di Giorgio Valleris – foto Getty Images

 

Ha posato la racchetta e ha preso una "biro", Maria Sharapova… La campionessa russa ha iniziato a lavorare alla sua autobiografia che vorrebbe pubblicare nel 2017, quando compirà 30 anni.

 

 

 

"E' vera e cruda, e non ci sono limiti", ha rivelato su Facebook la tennista siberiana che tiene particolarmente al marketing del suo "brand" e con due anni d'anticipo prova già a lanciare il suo numovo prodotto. Il libro sarà realizzato in collaborazione del giornalista e scrittore statunitense Rich Cohen. "Quando mi sono resa conto che se avessi lavorato da sola alla mia autobiografia non sarebbe stata pronta prima del 2030 ho capito che avevo bisogno di un aiuto" ha confessato lei.

 

Da quasi un anno, Masha tiene un diario. Dopo il caso "Open" di Andre Agassi scrivere un'autobiografia è diventato molto più difficile. Di certo c'è che Maria Sharapova è senz'altro la tennista più amata e popolare del circus e le curioistà sul suo conto non mancano certo…