Ecco l’immagine che svela la bufala della “love story” tra Serena Williams e Grigor Dimitrov: vi sembra una foto con due “innamorati”? Bastava guardare Twitter…
L'immagine, presa da Twitter, che testimonia "l'uscita romantica" di Serena Williams e Grigo Dimitrov

TennisBest – 3 febbraio 2012


 La “notizia” riportata dal New York Post aveva fatto il giro del mondo. E l'avevamo ripresa anche noi. Serena Williams e Grigor Dimitrov sarebbero usciti insieme, pranzando al ristorante “Avenue” di Parigi prima di concedersi una romantica passeggiata per le vie della capitale francese. Menzionando una “spia”, il sito americano ha parlato di un’uscita molto “divertita”, che aveva quasi l’aspetto di un “primo appuntamento”. E’ vero che Serena Williams ha un appartamento a Parigi, ma la nota pubblicata dal NY Post ha “tatticamente” omesso un dettaglio che azzera il valore della notizia, anzi, del pettegolezzo. L’uscita c’è stata, ma Serena e Grigor non erano soli. Erano accompagnati da due altre persone, una delle quali era la fidanzata di Dimitrov. Per verificarlo, bastava dare un'occhiata a Twitter.
 
I due sono amici, ma la notizia (già inverosimile di suo) non esiste. La ex numero 1 WTA si è lasciata da qualche tempo con il rapper Common, e in una vecchia intervista ha dichiarato di essere in cerca di una persona “Vicina alla sua famiglia, perché si può apprendere molto di un ragazzo dal modo in cui tratta la madre. A me non piacciono i fumatori e nemmeno le persone che non rispettano i genitori e la famiglia. Per me la famiglia è molto importante”. Non è dato sapere se Dimitrov abbia queste qualità, ma di certo non c’è del tenero tra i due. Attualmente Serena si trova a Worcester, nei dintorni di Boston, dove insieme alla sorella Venus giocherà il match di Fed Cup tra Stati Uniti e Bielorussia. Il match è valevole per il World Group II della Fed Cup, poiché le americane sono retrocesse l’anno scorso, per la prima volta nella storia. Il match assume un certo fascino, poiché tra le avversarie c’è Victoria Azarenka, fresca vincitrice dell’Australian Open e nuova numero 1 del ranking WTA.