Lunedì 13 gennaio riparte il Tennis Game. Con i match degli Australian Open torna il nostro amato gioco a pronostici. E intanto scopriamo chi è serpico2, il vincitore dell’edizione 2013 … di MAX GRASSI

di Max Grassi

 

Lunedì 13 gennaio riparte il Tennis Game. Con i match degli Australian Open torna il nostro amato gioco a pronostici. Si parte, come è ormai d'abitudine, con una breve fase di "warm-up" per poi entrare nel vivo del gioco. E intanto vi presentiamo "serpico2", il vincitore dell'edizione 2013 del gioco.

 

"Ciao a tutti, sono qui a scrivere in quanto vincitore del Tennis Game 2013. Mi chiamo Luca Bonetti (nella foto), alias serpico2, ho 35 anni, vivo a Domodossola con mio padre “serpico” e sono fidanzato con la mia meravigliosa ragazza “lady.killer”.

Il mio amore per il tennis è nato all’età di 8 anni, trasmessomi da mio padre un vero e proprio appassionato di questo fantastico sport.

 

Ci tengo spendere due parole per il n.1 di questo sport, ovviamente parlo di Roger, il “re” Roger Federer, per il quale tennisticamente parlando sono davvero innamorato.

Ho avuto la possibilità di assistere dal vivo “solamente” a 4 tornei: 3/4 volte Milano, 3/4 volte Montecarlo, un paio Roma ed Umago; quest’anno avrei potuto aggiungere alla lista anche Londra, un sogno per me, ma per uno strano scherzo del destino…..

 

Ma ora veniamo a questa incredibile annata de “il giochino”, come lo chiamo io. Premetto che avere la possibilità tutti i giorni di poter effettuare il pronostico non è stato facile, perché non sempre si può avere a disposizione internet e non sempre si può disporre della pausa pranzo; quindi complimenti  a tutti quelli che, come me, non si sono mai fatti sfuggire una giocata.

Dopo un avvio un po’ in sordina piano piano sono riuscito a risalire posizioni fino ad arrivare in testa a giugno ma per sole due settimane, ma dalla metà di luglio ho riagguantato la vetta e per tutti i miei avversari non c’è stato più nulla da fare. A parte gli scherzi è stato difficile stare li con il fiato sul collo di tanti di voi, ma con un po’ di rischio e un po’ di bravura  sono riuscito a mantenere la leadership e diventare come scritto da voi sul sito “il re della stagione”.

 

Concludo ringraziando la redazione e lo sponsor Asics, rinnovando la sfida per il 2014!".

 

Vai al Forum