Al rientro alle gare a Indian Wells dopo una lunga assenza per infortunio, Lucas Pouille scenderà in campo con Babolat Pure Drive

Ex top 10, semifinalista all’Australian Open nel 2019, Lucas Pouille tornerà in campo in questi giorni a Indian Wells, in California – impegnato nel Challenger che precede l’evento Masters 1000 della settimana successiva – dopo un’assenza dal tour di oltre 5 mesi, causa infortunio al gomito.

In occasione del suo rientro, il brand francese Babolat ha annunciato che Pouille avrà una nuova compagna: Babolat Pure Drive (con lui nella foto sopra), modello top seller dell’azienda e storica arma del nostro Fabio Fognini, tra gli altri.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Lucas nel nostro team Internazionale per rappresentare il marchio Babolat ai massimi livelli”, ha dichiarato Jean Christophe Verborg, Director of Competition di Babolat. “Apprezziamo le sue qualità di atleta e condividiamo gli stessi valori: determinazione, spirito competitivo e passione”.

“Sono lieto di entrare a far parte della famiglia Babolat e di poter collaborare con un marchio che ha sempre posto l’innovazione tecnica al centro della sua missione, nonché il supporto su misura dei suoi atleti”, ha affermato Lucas Pouille. “I risultati ai massimi livelli del tennis professionale parlano da soli. Attendo con impazienza il viaggio che faremo insieme per il resto della mia carriera”.