La maison francese prosegue il suo impegno nel mondo del tennis dopo i trophy trunks creati per il Roland Garros e la Coppa Davis.

Continua l’impegno di Louis Vuitton nel mondo del tennis. Il marchio francese sbarca all’Australian Open per la fornitura dei due bauli porta trofeo dopo quelli prodotti per il Roland Garros e la Coppa Davis. La maison ammiraglia di Lvmh comincerà questa partnership già dall’edizione 2024, quando i porta trofei saranno protagonisti per la finale femminile del 27 gennaio ospitando il Daphne Akhurst Memorial Cup e il 28 gennaio per la finale maschile quando conterrà il Norman Brookes Challenge Cup.

Louis Vuitton che investe ancora nell’ambito dello sport dopo altre partnership prestigiose: “Dopo i trophy trunks creati per la Coppa del Mondo di rugby e il Pallone d’Oro nel 2023, siamo orgogliosi di annunciare questa nuova partnership con il primo torneo del Grande slam del 2024, che dimostra ancora una volta che la vittoria viaggia con Louis Vuitton“, ha commentato il presidente e amministratore delegato della griffe, Pietro Beccari. Piuttosto soddisfatto anche il CEO di Tennis Australia Craig Tiley: “Louis Vuitton è rinomata per la creazione di bauli iconici e siamo lieti degli splendidi bauli personalizzati realizzati a mano creati per i nostri storici trofei degli Australian Open”. I bauli sono realizzati totalmente a mano da esperti artigiani nei laboratori della maison ad Asnières, vicino a Parigi.