Se qualcuno dovesse vivere su Marte e non se ne fosse accorto, è in corso in questi giorni il festival di Sanremo. Nella giornata di ieri ha fatto irruzione in sala stampa Loredana Bertè – nei primi posti della classifica – che ha voluto lanciare una simpatica frecciatina all’ex marito Bjorn Borg
Il festival di Sanremo lo sappiamo regala sempre momenti iconici, tra canzoni che sono passate alla storia e situazioni al limite del paradosso. In questi giorni è in corso l’edizione numero settantaquattro, e tra i cantanti in gara c’è anche Loredana Bertè con il brano “ribelle”. Contrariamente a quanto accaduto nelle occasioni in cui la cantante ha partecipato alla kermesse, al momento si trova nelle prime posizioni in classifica e il suo è uno tra i brani più apprezzati tra i trenta cantanti in gara.
Con il suo solito fare ironico, la Bertè ha fatto un’irruzione improvvisa in sala stampa nella giornata di ieri e ha lanciato una simpatica frecciatina al suo ex marito, il tennista Bjorn Borg. “Non sono abituata ai primi posti, la mia comfort zone è l’ultima posizione. Votate per me, io vorrei andare all’Eurovision che si tiene a Malmoe, così vado a rompere le scatole al mio ex marito. E mi prendo una bella rivincita“. Difficile da dire se la Bertè potrà davvero realizzare il suo sogno, ma quel che è certo è che alla sua età ha ancora voglia di scherzare e di non fermarsi davanti a niente, e a nessuno.