Novak Djokovic è testimonial Uniqlo dallo scorso maggio, ma solo in questi giorni ha realizzato la prima campagna pubblicitaria. Nole ha promosso Airism, collezione di biancheria intima hi-tech. Anche se il prodotto viene promosso per un utilizzo quotidiano, Nole la utilizza anche sul campo da tennis. "Sono rimasto sorpreso quando ho indossato Airism per la prima volta. Sul campo ci sono alcune cose che mi innervosiscono: sudare troppo è una di queste. Ma grazie ad Airism il sudore si asciuga subito. Poi si adatta bene al corpo". Djokovic ha poi aggiunto che indossa Airism anche nella vita di tutti i giorni. "Perchè è molto comodo. Non pensavo fosse necessario, ma è perfetto da vestire sotto maglie e camice, perchè è molto sottile". La campagna è già partita in Giappone, mentre nel resto del mondo arriverà in primavera: previsti cartelloni pubblicitari e inserzioni sui giornali. 
. Nole ha promosso Airism, collezione di biancheria intima hi-tech. Anche se il prodotto viene promosso per un utilizzo quotidiano, Nole la utilizza anche sul campo da tennis. "Sono rimasto sorpreso quando ho indossato Airism per la prima volta. Sul campo ci sono alcune cose che mi innervosiscono: sudare troppo è una di queste. Ma grazie ad Airism il sudore si asciuga subito. Poi si adatta bene al corpo". Djokovic ha poi aggiunto che indossa Airism anche nella vita di tutti i giorni. "Perchè è molto comodo. Non pensavo fosse necessario, ma è perfetto da vestire sotto maglie e camice, perchè è molto sottile". La campagna è già partita in Giappone, mentre nel resto del mondo arriverà in primavera: previsti cartelloni pubblicitari e inserzioni sui giornali.