"Mi sono stufata di autografare sempre il mio nome sulla telecamera". Parola di Maria Sharapova a Indian Wells. Obbligata al rituale dello scarabocchio sulla telecamera, la bella russa ha inaugurato una nuova forma di comunicazione, scrivendo di tutto in mondovisione. Da quando ha iniziato, non ha più perso una partita. E va avanti. A Indian Wells ha detto che si tratta di uno scherzo riservato a pochi e selezionati amici. Intanto la saga va avanti. Ecco cosa ha scritto nelle ultime tre settimane. A INDIAN WELLSDopo la vittoria sulla Schiavone: "Tweet me!" (seguito da un cuoricino)+ Suarez Navarro: "Who knows?"+ Arruabarrena Vecino: "Feeling silly?"+ Errani: "Just kidding"+ Kirilenko: "Sweet Dreams"+ Wozniacki: "Champion" (seguito da un cuoricino) A MIAMI+ Bouchard: "Sweet nothing"+ Vesnina: "Hottie!"+ Zakopalova: "The sweetest dream" Adesso se la vedrà con Sara Errani. Chissà che l'azzurra non riesca a mettere fine a questa infinita serie di firme non-sense.
"Mi sono stufata di autografare sempre il mio nome sulla telecamera". Parola di Maria Sharapova a Indian Wells. Obbligata al rituale dello scarabocchio sulla telecamera, la bella russa
ha inaugurato una nuova forma di comunicazione, scrivendo di tutto in mondovisione. Da quando ha iniziato, non ha più perso una partita. E va avanti. A Indian Wells ha detto che si tratta di uno scherzo riservato a pochi e selezionati amici. Intanto la saga va avanti. Ecco cosa ha scritto nelle ultime tre settimane.
A INDIAN WELLS
Dopo la vittoria sulla Schiavone: "Tweet me!" (seguito da un cuoricino)
+ Suarez Navarro: "Who knows?"
+ Arruabarrena Vecino: "Feeling silly?"
+ Errani: "Just kidding"
+ Kirilenko: "Sweet Dreams"
+ Wozniacki: "Champion" (seguito da un cuoricino)
A MIAMI
+ Bouchard: "Sweet nothing"
+ Vesnina: "Hottie!"
+ Zakopalova: "The sweetest dream"
Adesso se la vedrà con Sara Errani. Chissà che l'azzurra non riesca a mettere fine a questa infinita serie di firme non-sense.