LANCIA IL CONCORSO ONLINE
“Enter the Team Lagardère”
dedicato agli appassionati del tennis
Online a partire da marzo fino al 1 giugno sul sito www.lecoqtennis.com il concorso dedicato a tutti gli appassionati di tennis.
Le Coq Sportif, che ha siglato un anno fa una partnership di tre anni con il prestigioso Team Lagardère – piattaforma di ricerca al servizio dello sport d’élite che ha sede a Parigi presso lo storico ed esclusivo Club Omnisports Paris Jean Bouin – , offre la possibilità di entrare nel Team Lagardère e incontrare i campioni del tennis mondiale che ne fanno parte.
Per partecipare è sufficiente rispondere 10 domande sul Team e sul marchio Le Coq Sportif. Chi risponderà correttamente e avrà riempito il bollettino d’iscrizione parteciperà al sorteggio. Ricco il montepremi per un totale di 86 premiati.
In palio ai primi 3 vincitori due giorni a Parigi con il Team Lagardère, a seguire il blasonato torneo parigino Roland Garros e assistere al concerto del mito del tennis Yannick Noah.
Ai successivi 3, un training camp a Sophia Antipolis, due giorni di training con il Team Lagardère e la possibilità di usufruire dei consigli dei migliori allenatori con le tecniche più innovative. A seguire per i successivi 10, 20 e 50 sorteggiati, rispettivamente un completo Team Lagardère e un completo tempo libero, un completo tecnico Team Lagardère, un paio di calzature fashion.
In Italia il concorso coinvolgerà Potito Starace, atleta Le Coq Sportif da diverse stagioni. In palio la possibilità di trascorrere una giornata con lui durante il torneo francese, l’occasione per vedere come si allena e per conoscerlo da vicino durante un appuntamento di prestigio.
Il legame di Le Coq Sportif con il mondo del tennis è sempre forte, a partire dal sodalizio vincente negli anni ‘80 con Yannick Noah, sodalizio che prosegue fino ai giorni nostri.
Un’operazione che coinvolge i navigatori online, dai più giovani ai fans del mitico Noah, che consente di avvicinarsi a questo mondo, conoscere da vicino i campioni e le dinamiche di allenamento e seguire da vicino uno dei tornei Atp più prestigiosi.