Comparsi per la prima volta sugli spalti del Foro Italico, i Carota Boys sono diventati una costante nel tifo a sostegno di Jannik Sinner e grazie a Lavazza hanno potuto incontrare il loro idolo a Torino in occasione delle Finals

Comparsi un po’ a sorpresa nelle tribune del Foro Italico in occasione degli Internazionali d’Italia a sostenere il loro idolo, i Carota Boys sono presto diventati una vera e propria pietra miliare nel tifo a sostegno del nostro Jannik Sinner. Lavazza, platinum partner delle Nitto ATP Finals e uno degli sponsor di Sinner che ha creduto nel talento di questo campione fin dal 2019, ha visto in questi 6 ragazzi di Revello una passione speciale per il loro idolo.

Per l’azienda torinese, lo sport, proprio come il rito dell’espresso, crea unione e condivisione, incoraggiando il confronto tra esperienze diverse all’insegna della socialità senza confini. Forte di questi valori comuni al brand e al tennis, Lavazza ha scelto le Nitto Atp Finals per organizzare nel suo headquarter torinese un incontro memorabile tra Jannik Sinner, oggi tra i primi tennisti al mondo e Ambassador del brand dal 2019, e i suoi fan numero 1.

Fin dalla loro prima apparizione in arancione Lavazza ha sostenuto i sei ragazzi di Revello, dando loro accesso ai tornei più prestigiosi al mondo; oggi ha anche realizzato il sogno più grande di ogni fan, avere l’incredibile opportunità di incontrare dal vivo il proprio idolo e sfidarlo sul campo da gioco, per l’occasione allestito in Nuvola Lavazza.

Grazie a Lavazza, un suggestivo video racconterà lo straordinario incontro rendendo partecipe tutta la community di appassionati di tennis delle emozioni vissute dai Carota Boys.