In risposta alle minacce di sciopero, l'Australian Open 2013 ha già iniziato la sua campagna promozionale. In questi giorni è stato diffuso un video con tre testimonial d'eccezione: Rod Laver, Roger Federer e Jim Courier. Il concept del video è "grandezza". "Ci sono molto modi di vedere la grandezza" dice Rod Laver nella prima parte. Vengono dunque descritti valori come la combattività, l'eleganza, la tecnica, il rispetto e la vittoria. Questi valori, secondo il filmato di 90 secondi, si rincorreranno nella prossima edizione dell'Australian Open. Tutto bello, ma se gli organizzatori non aumento il prize-money…il rischio di un boicoattaggio potrebbe materializzarsi sul serio.
In risposta alle minacce di sciopero, l'Australian Open 2013 ha già iniziato la sua campagna promozionale. In questi giorni è stato diffuso un video con tre testimonial d'eccezione: Rod Laver, Roger Federer e Jim Courier. Il concept del video è "grandezza". "Ci sono molto modi di vedere la grandezza" dice Rod Laver nella prima parte. Vengono dunque descritti valori come la combattività, l'eleganza, la tecnica, il rispetto e la vittoria. Questi valori, secondo il filmato di 90 secondi, si rincorreranno nella prossima edizione dell'Australian Open. Tutto bello, ma se gli organizzatori non aumento il prize-money…il rischio di un boicoattaggio potrebbe materializzarsi sul serio.
Post correlati
Ascolti tv: fra tennis e calcio c’è partita
Gli ultimi match di cartello di Serie A trasmessi in chiaro hanno registrato ascolti che tratteggiano una realtà, se...