Si conclude la prima settimana degli US Open: Adriano Panatta e Paolo Bertolucci si confrontano sui possibili avversari di Sinner e Paolini e non solo
Quando siamo al giro di boa degli US Open con la prima settimana che volge al termine, è tempo di fare il punto della situazione insieme a Paolo Bertolucci e Adriano Panatta in una nuova puntata de “La Telefonata”. Un’analisi – con quel pizzico di irriverenza che rende unici i i due ex giocatori – sulle uscite eccellenti di Djokovic e Alcaraz. “Nessuno dei medagliati a Parigi è arrivato agli ottavi, significa qualcosa? Alcaraz si porterà dietro la sconfitta con Djokovic per un bel po’ di tempo, mentre Nole ha sprecato tantissime energie nervose.”, così commenta Panatta, con l’approvazione qualche secondo dopo di Bertolucci.
E poi Sinner e Paolini, con un commento sui prossimi avversari. Paolo consiglia al suo storico compagno di doppio guardare la Muchova “perchè sarà una grande partita e lei ti piacerà, viene sempre a rete“, mentre su Sinner spiega come “Il primo vero match è con Medvedev, è l’unico attrezzato per poterlo mettere in difficoltà“.
Infine una battuta di Panatta anche su Sara Errani, che secondo lui “al volo è tra le più forti, lo smash non è male. Ma come è possibile che non c’è nessuno in questi anni che non le ha insegnato il servizio?“
ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” SU SPOTIFY