In questa nuova puntata de La Telefonata, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano il quarto di finale di Davis dell’Italia e guardano alla semi di sabato con la Serbia
Nella decima puntata de La Telefonata, podcast Fandango per Il Tennis Italiano, Panatta e Bertolucci commentano la vittoria dell’Italia con l’Olanda nel quarto di finale di Coppa Davis. E naturalmente non si lasciano scappare la palla corta di Arnaldi giocata sul matchpoint… “Un mistero, un cortocircuito” secondo Bertolucci.
Parlare del doppio è un gancio per rievocare le loro “imprese”: “Io ti apparecchiavo tutto e a te non rimaneva che dare la benedizione con il colpo del ciuffo”, provoca Paolo. “Tu apparecchiavi perché facevi il maggiordomo in campo”, la risposta vincente di Panatta.
E contro la Serbia? Sinner può ribattere Djokovic in questa Coppa Davis? La domanda che ci facciamo tutti. Per Paolo è “molto difficile”. Ma Adriano ci lascia sperare: “Io sono fiducioso, pensa. E ricordati che sono stato l’unico a dire che Sinner vinceva contro Djokovic nel girone…”. Speriamo abbia ancora una volta ragione!
Forza Italia e buon ascolto!
ASCOLTA ANCHE
- puntata 1: Gli schiaffoni di Sinner
- puntata 2: Tra Djokovic e Sinner vince…
- puntata 3: Il futuro numero uno
- puntata 4: Il rinoceronte bianco
- puntata 5: Medvedev il miglior avversario per Jannik
- puntata 6: Domenico Procacci nuovo coach di Shelton
- puntata 7: La finale di oggi sarà un’altra partita
- puntata 8: L’importante è che non la chiamino Davis
- puntata 9: Diciamoci tutto