La moglie di Andy Roddick, Brooklyn Decker è sulla copertina dello storico speciale di Sports Illustrated dedicato ai costumi da bagno. Lo Swimsuit Special 2010, che ha già riempito gli scaffali dell’edicole d’America, mostra le bellezze della moglie del ragazzone del Nebraska. Brooklyn ha ringraziato tutti per i meravigliosi messaggi che ha ricevuto (ma va?!?) e spera di poter rispondere a ogni mail che ha ricevuto. O almeno così scrive di suo pugno su twitter.
Roddick, uno dei primi a usare il nuovo mezzo di comunicazione, ha a sua volta “cinguettato” che è molto felice e orgoglioso di sua moglie. “E’ un onore essere sulla copertina di questo speciale di Sports Illustrated e sono entusiasta per lei”.
Corsi e ricorsi storici: la 22enne Brooklyn Decker e Andy Roddick si sono sposati lo scorso 17 aprile a Austin. La coppia si era conosciuta per la prima volta nel 2007 dopo che Roddick aveva visto la sua futura moglie proprio in un vecchio speciale sui costumi da bagno di Sports Illustrated.
La Decker sta seguendo le orme di altre modelle apparse su vecchie copertine dello storico magazine sportivo statunitense come Kathy Ireland, Cheryl Tiegs, Hiedi Klum, Elle MacPherson, Tyra Banks e Petra Nemcova.
La Decker ha fatto la sua prima apparizione su Sport Illustrated nel 2006. Ma vi è apparsa più volte, sui numeri del 2007, 2008 e 2009: è stata fotografata a Tucson (Israele), nell’isola Canouan e in quelle di Granadine. Ma non c’è solo la moglie di A-Rod: dal mondo del tennis viene “illustrata” anche la serba Ana Ivanovic, sdraiata su un letto ricoperto di palline da tennis.
[$EmbedVideoYouTube ID:=”st21OHPZfbU”; $]
Il servizio fotografico girato per Sports Illustrated Swimsuit