Storico testimonial Sony Ericsson, Maria Sharapova ha cambiato marca ed è passata a promuovere i telefonini Samsung. Dal 1 aprile, infatti, la numero 2 WTA è testimonial del marchio sudcoreano. Secondo Bloomberg, tuttavia, "Masha" avrebbe fatto ancora di più siglando un contratto triennale. Attualmente è testimonial solo per la Russia e l'area dell'ex Unione Sovietica, ma è possibile che l'accordo venga esteso al resto del mondo. Questa possibilità è stata anche confermata dal manager Max Eisenbud. Il primo prodotto Samsung "promosso" dalla Sharapova è il Galaxy Note. Fino allo scorso anno, la Sharapova era la sportiva più pagata del mondo con circa 25 milioni di dollari di sponsorizzazioni. Quest'anno verrà superata da Na Li, ma il solo accordo con Samsung (che si va ad aggiungere a Nike, Evian, Tag Heuer e i gioielli Tiffany) dovrebbe valere qualcosa come 3-5 milioni di euro l'anno.. Dal 1 aprile, infatti, la numero 2 WTA è testimonial del marchio sudcoreano. Secondo Bloomberg, tuttavia, "Masha" avrebbe fatto ancora di più siglando un contratto triennale. Attualmente è testimonial solo per la Russia e l'area dell'ex Unione Sovietica, ma è possibile che l'accordo venga esteso al resto del mondo. Questa possibilità è stata anche confermata dal manager Max Eisenbud. Il primo prodotto Samsung "promosso" dalla Sharapova è il Galaxy Note. Fino allo scorso anno, la Sharapova era la sportiva più pagata del mondo con circa 25 milioni di dollari di sponsorizzazioni. Quest'anno verrà superata da Na Li, ma il solo accordo con Samsung (che si va ad aggiungere a Nike, Evian, Tag Heuer e i gioielli Tiffany) dovrebbe valere qualcosa come 3-5 milioni di euro l'anno.