E’ in edicola il n. 05/2012 de Il Tennis Italiano, fascicolo n.1027 …

CLICCA QUI PER VEDERE UN'ANTERPRIMA DELLA RIVISTA

 

E' GIA' DISPONIBILE, da alcuni giorni e con inediti contenuti multimediali

(gallery, audio, video), LA VERSIONE PER IPAD

E TABLET ANDROID a 2,99 EURO

 

 

Ha Roger Federer in copertina, il n.1027 de Il Tennis Italiano, in edicola il primo di maggio 2012, che sarà in vetrina al Foro Italico per gli Internazionali d’Italia. Il fuoriclasse svizzero è uno dei grandi campioni del tennis che il mensile regala ai lettori nella dimensione di figurina autoadesiva. Insieme a Djokovic e Nadal, a Francesca Schiavone e Flavia Pennetta compone un foglio di 16 grandi protagonisti da attaccare sull’album “I campioni del tennis”, una raccolta inedita che Il Tennis Italiano ha lanciato nel mese di gennaio e che stari scuotendo grande successo.

 

Federer è anche leader della schiera di trentenni che si sono impadroniti del tennis mondiale, lasciando fuori dalla porta i giovani rampanti. In un dossier esclusivo Il Tennis Italiano dimostra come l’età media dei primi 100 giocatori del mondo si sia clamorosamente alzata nell’ultimo decennio mentre gli under 21 sono mosche biance: solo 4 su 100.

 

Due interviste esclusive regalano contenuti coinvolgenti: Flavia Pennetta, reginetta di classe e bellezza del nsotro tennis parla del lato più personlae nelal virta di una campionessa: quellos sentimentale.

 

Ivan Ljubicic, ex n.3 del mondo allenato da un tecnico italiano, Riccardo Piatti, considerato uno dei cervelli più fini del circuito dice addio alle gare a 33 anni e fa il punto sulla situazione del circuito professionistico.

 

Quantomai accattivante la sezione tecnica de Il tennis Italiano di maggio: l’ex braccio destro fidi Nick Bolelttieri , Gabe Jaramillo, insegna i 4 esercizi di base4 dell’allenamento di Andre Agassi. La nostra moviola analizza in 24 fotogrammi il fantasti  rovescio del francese Gasquet.

 

Non mancano i test delle racchette più “calde “ del mercato e, in avvio della stagione all’aperto uno Speciale moda tennis, con tutti i completi più belli del 2012, al maschile e al femminile.

 

Sul sito internet tennisitaliano.itcontinua intanto il Tennis Game, concorso pronostici quotidiano gratuito che mette in palio per il vincitore finale un viaggio a Londra per assistere alla finale del Masters Atp e ogni mese un palio di splendide calzature da tennis Asics.

 


©2012  Il Tennis Italiano