L’ex giocatrice azzurra per la prima volta dal suo ritiro torna nel mondo del tennis e lo fa in una veste totalmente inedita

Foto di Ray Giubilo

Camila Giorgi a quasi un anno di distanza torna a farsi vedere nel mondo del tennis. Lo scorso anno il ritiro a riflettori spenti, e poi un disinteresse quasi totale per lo sport che ha praticato per tutta la sua vita. E invece quasi a sorpresa ecco che durante l’Argentina Open – che si svolge questa settimana a Buenos Aires – l’ex giocatrice azzurra è tornata sul grande schermo e lo fa in una veste totalmente inedita, quella della giornalista. Giorgi è infatti inviata per conto di IEB+, diventando il nuovo volto dello sponsor ufficiale del torneo.

Una serie di interviste fuori dal campo ai protagonisti del torneo, come testimoniato dalla stessa giocatrice azzurra attraverso alcuni post pubblicati sul proprio profilo Instagram.