Una curiosa notizia è apparsa oggi su un giornale di Edimburgo. Un uomo è stato arrestato dove aver imprecato guardando in pubblico un match di Andy Murray a Wimbledon. Il nome dell’uomo è Guy Morrison è la vicenda è accaduta in Festival Square a Edimburgo durante gli scorsi quarti di finale di Murray contro Verdasco.
L’uomo è stato esortato dalla polizia a smettere di urlare e dire parolacce ma visto che Morrison, uomo con problemi di alcool, non smetteva, sono stati costretti ad arrestarlo.
La cosa divertente è che, quando la polizia l’ha interrogato, Morrison ha dichiarato che Murray (noto nel circuito per non essere proprio un gentleman quando parla sul terreno di gioco) ha usato lo stesso linguaggio davanti alle telecamere ma per questo non è mai stato arrestato. E ieri, Morrison è stato costretto a 12 mesi di comunità per aver turbato l’ordine pubblico.
Lo sceriffo Frank Crowe, che gli ha comunicato la sentenza, gli ha detto che in questo modo avrà la chance per poter cambiare finalmente in meglio la sua vita e uscire dall’alcoolismo.
Morrison ha risposto che farà del suo meglio per diventare una persona migliore. Tutto è bene quello che finisce bene…