Non c'è dubbio che la FIT abbia investito parecchi soldi su Camila Giorgi. Secondo fonti federali, Camila ha avuto ben tre fonti d'entrata. Intanto 55.000 euro come gettone per le varie presenze in Fed Cup (circa 7.000 euro a partita, cifra non trascurable), nonché 125.000 euro a fondo perduto per il finanziamento delle attività e servizi vari. Tali cifre non saranno richieste indietro alla Giorgi, mentre una clausola del contratto era abbastanza chiara: in caso di inadempienza (ovvero rifiuto di una convocazione in Fed Cup o comunque in una rappresentativa nazionale), sarebbe stata tenuta a restituire il prestito d'onore, anch'esso funzionale alle attività. Tale somma è stata versata per una cifra complessiva di 145.000 euro. (Ri. Bi.)
. Secondo fonti federali, Camila ha avuto ben tre fonti d'entrata. Intanto 55.000 euro come gettone per le varie presenze in Fed Cup (circa 7.000 euro a partita, cifra non trascurable), nonché 125.000 euro a fondo perduto per il finanziamento delle attività e servizi vari. Tali cifre non saranno richieste indietro alla Giorgi, mentre una clausola del contratto era abbastanza chiara: in caso di inadempienza (ovvero rifiuto di una convocazione in Fed Cup o comunque in una rappresentativa nazionale), sarebbe stata tenuta a restituire il prestito d'onore, anch'esso funzionale alle attività. Tale somma è stata versata per una cifra complessiva di 145.000 euro. (Ri. Bi.)
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.