E' arrivato il giorno. Ora si può comprare. In anteprima esclusiva per i lettori di tennisitaliano.it
Quando un indumento "veste” un evento storico, va considerato un portafortuna. E c’è da scommettere che verrà reindossato per altre importanti occasioni. Stiamo parlando della divisa della Nazionale di Davis, dell'elegante giacca Australian che i ragazzi hanno indossato prima ad Arzachena poi a Santiago del Cile, in occasione della storica promozione nel World Group, la massima serie della competizione.
Un capo esclusivo, rigorosamente made in Italy, creato per coloro che non vogliono rinunciare allo stile anche in campo… uno stile da Serie A. In elegante bianco bordato di blu scuro, con logo FIT ricamato sul braccio sinistro, scudetto cucito sul petto e immancabile canguro Australian sotto la taschina (sempre rifinita di blu) a sinistra. La ricorderete indosso a Fabio Fognini, Simone Bolelli, Daniele Bracciali e Potito Starace durante la cerimonia dell’incontro contro il Cile di Gonzalez e Massu.
Ebbene, a partire da venerdì 14 ottobre, in esclusiva per i nostri lettori per una settimana, proprio all'interno di questa pagina sarà possibile acquistare la giacca Australian di Coppa Davis realizzata dall'azienda in tiratura limitata. Se la vuoi, clicca qui!
D