Non sembra avere fine la campagna d’odio del tennista australiano sui Social, cambiando stavolta anche il soggetto dei suoi attacchi
Se chi sperava che il ritorno in campo da parte di Nick Kyrgios potesse far terminare i suoi vaneggiamenti social, probabilmente è rimasto già deluso nel constatare che nulla pare cambiato. A un paio di giorni dal suo esordio nel torneo di Brisbane, l’australiano è tornato a parlare ancora una volta di doping, scagliandosi come di consueto contro il tennis italiano. Stavolta però il soggetto non è Jannik Sinner, bensì Sara Errani.
Your shitting me 😂 https://t.co/BNtpQcjgtC
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) December 28, 2024
Su X infatti Kyrgios ha condiviso sul suo profilo un tweet che andava ad attaccare proprio la giocatrice azzurra, che qualche giorno fa aveva preso le difese di Sinner nella discussione sul caso Clostebol. “Così Errani, una nota dopata, ha criticato Kyrgios perchè ha chiamato in causa Sinner, dopo aver fallito due test anti-doping? Atleti Italiani e doping, una storia d’amore“, questo il post duro e offensivo che è stato riportato dall’australiano, che con un commento a margine ha fatto capire come non sia poi così in disaccordo con le parole riportate.
Così come accaduto per Sinner, anche Errani ha ignorato l’attacco ricevuto e ha preferito passare oltre. I continui attacchi dell’australiano tuttavia iniziano a essere pesanti ed eccessivi, e chissà che prima o poi ATP o WTA non debbano intervenire per placare gli animi.