La vincitrice dello US Open 2023 ha dichiarato al Daily Mail di sentirsi pronta a compiere l’importante passo, pur restando comunque a Delray Beach
Coco Gauff è pronta ad andare a vivere da sola. La campionessa US Open del 2023 in una recente intervista al Daily Mail ha parlato del suo percorso di crescita, che la vede a soli vent’anni essere già una veterana del circuito WTA. “Sono riuscita sicuramente a rimanere una bambina. Probabilmente rispetto ad altre persone sono maturata più velocemente, ma credo che i miei genitori abbiano fatto un buon lavoro per cercare di rendere questo il più rilassato possibile, creando un ambiente in cui potessi essere ancora una bambina“.
Proprio nell’ambito di questo discorso è emersa la novità circa la ricerca di una casa tutta per lei, un passo sempre importante nella crescita di una persona. Non sarà però un distacco traumatico dai genitori, dal momento che la sua volontà è quella di non allontanarsi troppo. “Sarò ancora a Delray Beach, non andrò lontano ma non rimarrò a casa. Sto cercando”.
La ricerca della casa sarà comunque momentaneamente sospesa, dal momento che Gauff sarà impegnata già nella giornata di oggi con il primo turno di Wimbledon contro Caroline Dolehide.