Il Masters 1000 di Parigi Bercy ha offerto una premiazione ad alto tasso emotivo. Il trofeo del vincitore è stato consegnato da Michael Llodra, che ha recentemente annunciato il ritiro. Il parigino aveva giocato il suo miglior torneo proprio a Bercy, quando qualche anno fa raggiunse le semifinali. Dopo Jean Gachassin (presidente FFT) e Guy Forget (direttore del torneo) hanno fatto entrare anche lui e gli hanno fatto una sorpresa, proiettando sui maxi-schermi una breve clip dedicata, con tanto di saluto di Roger Federer. Llodra si è commosso, stava per scoppiare a piangere ma ha resistito. Mancino, talentuoso, è stato uno degli ultimi esponent del serve and volley. Carattere fumantino, è ricordato per un paio di litigi con Benoit Paire e per essere uno "specialista" degli scherzi nello spogliatoio. Lo stesso Novak Djokovic, durante il discorso, ha ricordato alcuni suoi exploit fuori dal campo "Che non si possono dire". Nelle prossime settimane, farà il consulente al team belga in vista della finale di Coppa Davis. Il Masters 1000 di Parigi Bercy ha offerto una premiazione ad alto tasso emotivo. Il trofeo del vincitore è stato consegnato da Michael Llodra, che ha recentemente annunciato il ritiro. Il parigino aveva giocato il suo miglior torneo proprio a Bercy, quando qualche anno fa raggiunse le semifinali. Dopo Jean Gachassin (presidente FFT) e Guy Forget (direttore del torneo) hanno fatto entrare anche lui e gli hanno fatto una sorpresa, proiettando sui maxi-schermi una breve clip dedicata, con tanto di saluto di Roger Federer. Llodra si è commosso, stava per scoppiare a piangere ma ha resistito. Mancino, talentuoso, è stato uno degli ultimi esponent del serve and volley. Carattere fumantino, è ricordato per un paio di litigi con Benoit Paire e per essere uno "specialista" degli scherzi nello spogliatoio. Lo stesso Novak Djokovic, durante il discorso, ha ricordato alcuni suoi exploit fuori dal campo "Che non si possono dire". Nelle prossime settimane, farà il consulente al team belga in vista della finale di Coppa Davis.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.