L’auto-sponsorizzazione di Atlanta
Gli organizzaatori del torneo ATP di Atlanta, in programma dal 20 al 28 luglio presso l'Atlanta Station, hanno annunciato che il main-sponsor del torneo saranno i rivenditori regionali delle automobili Lexus. Un intervento che "salva" un torneo in bilico e regala un po' di ossigeno alla Us Open Series, già colpita dalla morte del torneo di Los Angeles (passato a Bogotà). L'accordo ha una durata di tre anni e comprende la fornitura di veicoli per i giocatori e il personale del torneo. Tutti i proprietari di un auto Lexus, inoltre, avranno accesso a un parcheggio VIP e al pacchetto ospitalità. Il torneo di Atlanta dovrebbe segnare il rientro alle competizioni di Mardy Fish. Quest'anno l'americano ha giocato soltanto un torneo, a Indian Wells.Gli organizzaatori del torneo ATP di Atlanta, in programma dal 20 al 28 luglio presso l'Atlanta Station, hanno annunciato che il main-sponsor del torneo saranno i rivenditori regionali delle automobili Lexus. Un intervento che "salva" un torneo in bilico e regala un po' di ossigeno alla Us Open Series, già colpita dalla morte del torneo di Los Angeles (passato a Bogotà). L'accordo ha una durata di tre anni e comprende la fornitura di veicoli per i giocatori e il personale del torneo. Tutti i proprietari di un auto Lexus, inoltre, avranno accesso a un parcheggio VIP e al pacchetto ospitalità. Il torneo di Atlanta dovrebbe segnare il rientro alle competizioni di Mardy Fish. Quest'anno l'americano ha giocato soltanto un torneo, a Indian Wells.