Il coccodrillo francese resterà a Londra. L'ATP ha infatti rinnovato la partnership con Lacoste, sponsor tecnico delle ATP World Tour Finals. Il marchio francese continuerà a vestire giudici di linea e raccattapalle nelle edizioni 2014 e 2015. "Lacoste è un nostro partner da 12 anni, da Shanghai a Houston, ed è un esempio di tradizione e innovazione" ha detto Laurent Delanney, direttore commerciale ATP. Oltre all'esposizione sul campo, Lacoste avrà una suite privata nel villaggio commerciale, che nel 2013 ha ospitato oltre 300.000 persone. Le ATP World Tour Finals saranno trasmesse in ben 193 paesi, mentre il marchio Lacoste opera in 114.. Il marchio francese continuerà a vestire giudici di linea e raccattapalle nelle edizioni 2014 e 2015. "Lacoste è un nostro partner da 12 anni, da Shanghai a Houston, ed è un esempio di tradizione e innovazione" ha detto Laurent Delanney, direttore commerciale ATP. Oltre all'esposizione sul campo, Lacoste avrà una suite privata nel villaggio commerciale, che nel 2013 ha ospitato oltre 300.000 persone. Le ATP World Tour Finals saranno trasmesse in ben 193 paesi, mentre il marchio Lacoste opera in 114.