L’occasione è stato un posto condiviso dal figlio di Lleyton, che aveva espresso grande soddisfazione e felicità per essersi allenato insieme a Sinner a Melbourne

foto Ray Giubilo

Nick Kyrgios non sembra conoscere limiti, e nella sua campagna d’odio ormai diffusa verso Jannik Sinner colpisce tutto e tutti. L’ultimo in ordine di tempo è Cruz Hewitt – figlio di Lleyotn – che prossima settimana sarà impegnato nelle qualificazioni degli Australian Open, e che ha avuto il piacere di allenarsi in quel di Melbourne proprio con il numero uno al mondo. Qualche ora dopo ha condiviso sul proprio profilo Instagram le foto che lo ritraevano in campo insieme a Sinner, ed è lì che è scattata l’ira di Kyrgios.

Ti voglio bene Cruz, ma così è selvaggio“, questo il primo di una serie dei commenti del tennista australiano, che chiude i commenti con un “Post cotto”, seguito da due siringhe. Forse per le sue continue esternazioni, forse perché stavolta hanno colpito un ragazzo di soli 16 anni, stavolta la reazione sui social è stata forte da parte degli altri utenti. In tanti infatti non hanno apprezzato il gesto, e lo stesso Jannik Sinner ha di contro smesso di seguire Kyrgios su Instagram.

Chissà se e quando finirà questa campagna mediatica da parte dell’australiano, che ormai perde sempre più di credibilità e di consensi.