In occasione della World Tennis League, l’australiano ha risposto alle parole di Mahut che aveva preso le difese di Sinner
Continua il botta e risposta a distanza tra Nick Kyrgios e Nicolas Mahut, che ormai tiene banco da diversi giorni. Il francese nei giorni scorsi si era schierato dalla parte di Jannik Sinner, invitando l’australiano ad essere realista su un possibile incontro tra i due agli Australian Open e invitando a toni più concilianti. Ovviamente era facile immaginare che la risposta di Kyrgios non sarebbe tardata tanto ad arrivare, evento che è infatti accaduto nella serata di ieri.
L’occasione è la World Tennis League – torneo esibizione che si sta svolgendo a Dubai in questi giorni – dove Kyrgios è tornato in campo per la prima volta dopo il lungo stop per infortunio. Proprio in questa occasione è stato chiesto al tennista australiano un commento sulle parole di Mahut dei scorsi giorni, e la risposta è stata certamente poco diplomatica. “Non credo che al mondo interessi troppo quello che ha da dire Nicolas Mahut. Lui dice di essere realista, senza dubbio è stato un giocatore di doppio straordinario e un campione Slam, ma in singolare non ha avuto la mia stessa carriera. Probabilmente la sua opinione nasce da qui, quindi per me non ha alcuna importanza“.