di Giorgio Valleris
E' l'ora della verità… Il Kia Tennis Trophy 2013 entra nella fase cruciale. Dopo Arma di Taggia e Roma, il mini circuito organizzato da Kia Motors Italia fa tappa a Cernusco sul Naviglio per l'ultima prova. I migliori quattro giocatori che raggiungeranno le semifinali sui campi del Country Club Il Molinetto raggiungeranno i "colleghi" delle altre due tappe per giocarsi il Masters finale che si terrà settimana prossima sempre a Cernusco sul Naviglio.
Alcune immagini della tappa di Cernusco S/N
Per i vincitori del tabellone maschile e femminile c'è un premio davvero speciale: il "maestro" e la "maestra" del Kia Tennis Trophy 2013, infatti, potranno volare a Melbourne con Kia per assistere alle semifinali degli Australian Open 2014. Un'occasione unica per ammirare da vicino i migliori tennisti del mondo in una località suggestiva come la metropoli australiana. C'è chi gioca solo per divertirsi e chi sogna già di essere là…
Per ulteriori informazioni sull'edizione 2013 del Kia Tennis Trohpy consultare la pagina Facebook della competizione CLICCA QUI